lunedì 26 luglio 2010

Rekindle the Flame


Non so perchè accade, ormai al nostro legame non dedico più la mia attenzione con razionalità, ma mi affido semplicemente. Leggere di Te, sentire inni a te dedicati, riaccende la Tua sacra Fiamma, che giace in me. Adoro i Tuoi caldi abbracci, quella Tua mantella turchese che mi fa sentire protetta, che mi infonde un calore e una tranquillità tali che solo - forse - nel ventre di mia madre li avrò provati. E dal Tuo abbraccio mi sento ristorata e infinitamente paga, salva da tutte quelle che sono le mondane preoccupazioni. Il mio cuore ritrova la speranza, il mio corpo è risanato come solo le Tue sacre Acque possono fare. E in questa notte di plenilunio voglio le benedizioni delle Tue Sacre Fonti, cui molti fedeli sono giunti e hanno rivolto le loro preghiere. Oh, Ti prego mia Dea, ascolta anche le mie. Sii la mia Lucifera Stella, quella che illumina con la sua sacra Fiamma la via che percorro e mostrami quella più giusta per me. Sento il Tuo Fuoco divampare nel mio corpo e vivificarlo, come non mai. Ispira i miei canti, oh Tu mia dolce e sincera Musa.

Let Your ears hear my song,
Let You hear the magical sound...
I'll wait You in the henge,
the hange of Your heart.
I'll wait You in the henge,
the henge of Your Spirit.
I'll wait You in the henge,
the henge under the mountain.
I'll wait You in the henge,
the henge near the sea...
I'll wait You...

Nessun commento:

Posta un commento