mercoledì 21 luglio 2010

Mare e mare


La verità è che io non so rinunciare al mio spirito e al sentirmi un tutt'uno con la Natura. Anche quando vado a mare per fare un semplice bagno.
Sebbene sembri un pezzo di paradiso l'angolo in cui ti trovi, non riesci a chiudere gli occhi sullo sfacelo nel quale ora siamo. Le acque sono inquinate: pezzi di carta, assorbenti, bicchieri, sacchetti di plastica, mozziconi di sigaretta, tappi di bottiglie e chi ne ha più ne metta. Nuotando in quell'acqua che sembra limpida e pura a un certo punto mi sono fatta sotto dalla paura, perchè? Perchè mi sono imbattuta in un foglio di plastica trasparente e l'ho scambiato per una medusa! @___@ Sì, lo so che sono un'imbranata perchè non l'ho visto nonostante gli occhialini, ma se l'aveste vista, anche voi avreste fatto il verme! u.u Ed è normale tutto ciò? No! La verità è che ogni giorno che passa uccidiamo le acque del mare, quelle stesse acque che ci danno la vita offrendo i loro figli nei nostri piatti. Dico io, ma un pizzico di intelligenza e furbizia non ce l'abbiamo? Possibile? E' così bello intossicare la Natura e quindi noi stessi?

E intanto dopo anni sto buttando zeppate ai miei per far arrivare il messaggio: "Voglio essere vegetariana!!!!" >.< Speriamo di riuscirci ç___ç Perchè mi sono scocciata di ingurgitare cibo pieno di sofferenza e dolore...


[post suscettibile di aggiunte... quando ci sarà un pò di fresco ù.ù ]

L'immagine è mia, quindi chiunque volesse usarla deve aggiungere un link al mio blog! Alla proprietà intellettuale ci tengo U.U

Nessun commento:

Posta un commento