giovedì 3 giugno 2010

Krya


La verità è che ormai non mi importa più quello che pensi di me, non mi importa più ciò che desideri da me, non mi importa più che non credi in me, non mi importa che credi che io sia totalmente disinteressata a quello che faccio, non mi importa più se credi che io lo faccia come mero passatempo, non mi importa essere una delle tante comparse della tua vita, non mi importa più vederti scalare la vetta usando le mie forze e i miei silenzi, non mi importa che incomincerai ad odiarmi, non importa più che credi che ti abbia tradita, non mi importa più che ci stiamo allontanando, non mi importa più non essere la bambina mansueta che desideri e sogni, non mi importa che tu non veda quanto amore e passione riverso in tutto ciò che faccio, non mi importa più se preferisci non vedere gli ottimi risultati e livelli che raggiungo, non mi importa se non vuoi riconoscere che non sono da buttare come tu credi, a me non importa più nulla di tutto ciò.
La verità è che quando ti rendi conto di star vivendo come nel gioco dell'oca, facendo un passo avanti e altri tre indietro, non ti importa più tutto ciò cui hai dato importanza per poter fare quell'unico passo avanti, sapendo che te ne costava altri tre da gambero. Incominci a chiederti se vale davvero la pena continuare così, vivere una vita che non senti più tua, vivere legata da catene che sai esserti imposte o aver consentito a farti porre, senza avere una chiave pronta a liberarti quando vuoi. Ed è allora che ti rendi conto che l'insofferenza per la tua situazione infetta il tuo corpo che inizia a dolere, a perdere colpi. E decidi che sia ora di smetterla: smettere di stare lì lasciando che gli altri decidano per te, lasciare che gli altri inveiscano contro di te sempre e comunque, smettere di permettere agli altri di ignorarti, smettere di farti chiamare con un nome che non è tuo, smettere di farti dare sempre la stessa dannata risposta, smettere di sopportare le continue ingiustizie, smettere di essere sempre sottovalutata da chi che sia, smettere di essere qualcosa che non si è. Smettere, sempre e comunque. Le mie orecchie non hanno più la forza di ascoltare, i miei occhi non hanno più la forza di vedere, il mio cuore non ha più la forza di soffrire. Quindi non vi sconvolgete se da oggi in poi , qualunque cosa potrà accadere, io crederò in me stessa, mi sosterrò senza se e senza ma, camminerò a testa alta, ballerò impudicamente con un sorriso sprezzannte sulle labbra, correrò felice incontro al mio futuro, ascolterò solo la voce mia e degli Déi, vibrerò al suono di ogni nota, darò vita ad ogni creazione, studierò tutto ciò che attira il mio intelletto, vivrò secondo la mia morale e il mio diletto.
Da oggi ho deciso di recuperare la mia Anima e vivere felice con essa. Fiera e coraggiosa come una Lupa Selvaggia.




Immagine Force of Nature di TheEchoDragon

Nessun commento:

Posta un commento